L’elevata professionalità raggiunta dalla Azienda Antonio Pennisi S.r.l. a Socio Unico nel settore delle opere di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici civili è stata riconosciuta e premiata dall’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015.
L’organizzazione interna e le procedure gestionali dell’Impresa rispondono a un rigoroso Sistema di Gestione sottoposto a controlli annuali e a un riesame con periodicità triennale. La certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 garantisce la conformità dei servizi offerti dalla Antonio Pennisi S.r.l. a Socio Unico nel suo settore di pertinenza in cui vanta un’esperienza che perdura, oramai, da molti anni.
Unitamente alla certificazione ISO 9001:2015 l’Azienda Antonio Pennisi S.r.l. a Socio Unico può vantarsi di aver anche ottenuto l’attestazione SOA (qualificazione alla esecuzione di Lavori pubblici ai sensi del D.P.R. 207/2010) nella categoria OG1 (edifici civili e industriali), classe III-BIS.
Questa attestazione è obbligatoria per le imprese edili che vogliono partecipare ad appalti pubblici di importo fino a 1.500.000 euro e, di recente, è stata, resa obbligatoria, anche per tutte le opere private in regime di bonus edilizi di pari importo.